Post in evidenza

This is not a Blog

In questo angolo pubblicherò ogni tanto qualche pensiero relativo al mio percorso creativo fra scrittura e voce, ma soprattutto quello che succede dietro le quinte!

Ti invito perciò ad iscriverti via mail a questo blog (che poi non è proprio un blog ma una pagina dedicata alle news) per restare sempre aggiornato su nuovi progetti, collaborazioni e quant’altro.

Elaborazione in corso…
Fatto! Ora fai parte della Community!

Si ma che c'entra?

La vita è fatta di momenti di transizione e quello che sto attraversando ora è uno di quelli che arrivano senza che te lo aspetti. Senza preavviso. Senza neanche un messaggio.

Ho deciso di costruire questo sito per diffondere i miei progetti eppure è un pò che non pubblico episodi del podcast. Vi chiederete perchè. Il motivo è che ho tante cose parallele “da aggiustare” e nel frattempo sto lavorando a moltissime novità!

Perciò vi invito a restare sintonizzati perché sarà un anno intenso questo 2020. Sarò (spero!!!) molto più presente ed attiva.

Vi racconterò di tutto e di più … e lo farò anche con Si ma che c’entra? Il nuovo format settimanale di Avrei qualcosa da dire Show che racconta tante verità in maniera breve e concisa!

Un tappabuchi fra una puntatona comica ed una di Morale della Favola? Forse.

Prima puntata in anteprima qui sotto!

MCV

Come dico nella home del sito … se non mi conosci, mi presento!

Ebbene, per gli amici sono Chiara. E lo sono in tutto quello che faccio, che scrivo e che dico. Perchè seppur dopo anni sia ormai bravina a recitare una parte, preferisco sempre interpretare il mio ruolo migliore: la sottoscritta.

Da sempre adoro l’arte dello storytelling e scrivo storie legate alla vita quotidiana.

Poi dopo tutti quei lunghissimi post sui social (che puntualmente nessuno leggeva), nel 2017 ho avuto l’idea di aprire un blog!

Peccato che i blog erano già morti da un pezzo … perciò Avrei qualcosa da dire Show oltre a fare da contenitore ai miei racconti, si è evoluto a inizio 2019 in un Podcast comedy-talk del quale sono autrice e voce.

Questa esperienza totalmente nuova per me nel campo della narrazione, mi ha cambiata nel profondo, facendomi scoprire lati e potenzialità che non sapevo nemmeno di avere.

Attualmente infatti, oltre a portare avanti Avrei qualcosa da dire Show, realizzo voice-overs per produzioni audio-video e continuo a creare contenuti di intrattenimento per il web.

Questo è il motivo per cui ho realizzato mariachiaravirgili.com

Qui troverai ogni mio singolo progetto!